LG G4 pronto ad essere presentato il prossimo 28 aprile

31 Marzo 201543 commenti

LG G4, nuovo top di gamma della nota compagnia sudcoreana, verrà svelato nel corso di un evento mediatico programmato per il prossimo 28 aprile. L'evento si terrà a New York, Londra, Parigi, Seoul, Singapore e Istanbul ma, a causa del diverso fuso orario, negli ultimi tre paesi menzionati l'evento slitterà al 29 aprile.

Nel corso delle ultime settimane le indiscrezioni riguardanti LG G4 si sono fatte sempre più insistenti e, proprio ieri, sono emerse le presunte caratteristiche tecniche del terminale grazie a GFXBench. Il nuovo dispositivo sarà quindi, con ogni probabilità, dotato di un display QHD da 5.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 808 a 64 bit con frequenza operativa massima fissata a 1.8 GHz, RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB.

La fotocamera posteriore dovrebbe disporre di un sensore da 16 Megapixel con registrazione video Ultra HD, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe disporre di 8 Megapixel. Gli inviti recapitati alla stampa riportano la scritta “See The Great, Feel The Great”.

In ogni caso, non ci resta che attendere il 28 aprile per venire a conoscenza di tutti i dettagli riguardanti il nuovo LG G4.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com