LG G6+ ufficiale: 6GB di RAM e 128GB di memoria interna

19 Giugno 201712 commenti

LG ha reso ufficiale una variante di G6 dotata di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna: LG G6+. Lo smartphone arriverà in Corea del Sud agli inizi di luglio.

Il tanto vociferato (e sperato) LG G6+ è ormai ufficiale: con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna LG ha portato sul mercato quello che per molti utenti sarebbe dovuto essere LG G6 base, ma meglio tardi che mai. L’unica differenza infatti con la variante classica è data da RAM e memoria interna, in quanto sia software che hardware sono del tutto identici.

FACE PRINT

Con questa nuova variante, LG porterà una nuova modalità di riconoscimento facciale, per migliorare la sicurezza del dispositivo: tale feature non sarà però solo un’esclusiva di LG G6+, ma arriverà anche su G6 classico entro il prossimo mese. La nuova feature, chiamata Face Print, permetterà di sbloccare lo smartphone semplicemente tenendolo davanti al volto: tale procedimento attiverà la fotocamera frontale, che sbloccherà lo smartphone in meno di un secondo, stando a quanto affermato da LG stessa.

LOW POWER CONSUMPTION

LG ha messo mano anche alle modalità di risparmio energetico, introducendo una nuova modalità chiamata Low Power Consumption, che limiterà le capacità di G6+ e G6 aumentando così significativamente la durata della batteria. Infine, se mentre si scatta una foto si copre il sensore con un dito, LG G6 informerà che la lente della fotocamera è coperta.

Curiosamente, insieme a G6+ LG ha annunciato una variante di G6 con 32GB di memoria interna, portando a 3 i dispositivi della serie:

  • LG G6 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna
  • LG G6 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna
  • LG G6+ con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna

LG G6+ arriverà sul mercato in 3 colorazioni: Optical Astro Black, Optical Terra Gold e Optical Marine Blue: la dicitura “optical” è data dalla presenza di una pellicola lenticolare sul retro del dispositivo, che lo rende in grado di rifrangere la luce e creare effetti ottici.

I prezzi saranno svelati da LG durante la presentazione ufficiale, e G6+ arriverà sul mercato globale poco dopo il debutto nel proprio Paese natale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com