LG G6 avrà una scocca interamente realizzata in metallo?

21 Febbraio 201711 commenti

LG G6 non ha più segreti per gli utenti, nonostante la sua presentazione debba ancora avere luogo: per la cronaca, ricordiamo che il top di gamma dell'azienda sudcoreana sarà svelato il giorno domenica 26 febbraio nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.

Ultime novità su LG G6

Finora abbiamo appreso dettagli specifici in merito all’innovativo display FullVision, con diagonale da 5.7 pollici ed insolito aspect ratio di 18:9, in grado di fare la differenza riguardo all’esecuzione del software UX 6.0 che sfrutterà appieno questo form factor al fine di predisporre interazioni mediante “square sections”.

Siamo anche venuti a conoscenza delle peculiarità che caratterizzeranno le fotocamere presenti a bordo del terminale, con rispettivo angolo di visione (125° per il doppio sensore posteriore e 100° per quello anteriore). Ancora, ottime notizie sono giunte relativamente al comparto audio, che farà leva sul sistema Quad DAC Hi-Fi a 32bit.

Le recenti informazioni diffuse dal produttore fanno poi richiamo ai materiali utilizzati in fase costruttiva per la realizzazione della scocca. Riferimenti in proposito li abbiamo focalizzandoci su uno specifico passaggio testuale rintracciabile sul sito ufficiale:

The LG G6 has it all—and it’s coming soon! Learn more about its amazing features, like the sleek, full-metal body, state-of-the-art fingerprint scanner and other premium design details.

Come si nota, l’azienda mette via ogni riserbo anche in relazione al corpo dello smartphone: non v’è più alcun dubbio sul fatto che quest’ultimo sarà completamente in metallo, escludendo di fatto l’ipotesi vetro. Alla luce di tali precisazioni, vi incuriosisce questo LG G6?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com