LG G7: lo sviluppo partirà da zero

15 Gennaio 201814 commenti

Stando ad un report recentemente pubblicato dalla testata The Investor, il VP e CEO LG Jo Seong-jin ha ordinato alla divisione mobile della compagnia di partire da zero per quello che dovrebbe essere LG G7.

“LG G7”: NUOVO NOME, NUOVO SMARTPHONE

Citando una fonte interna ad LG, dopo CES 2018 il team responsabile dello sviluppo del nuovo flagship avrebbe ricevuto l’ordine di interrompere il lavoro ed iniziare da zero sul device, che non dovrebbe chiamarsi LG G7.

lg g7 LG G6 mini l'ipotesi è sempre più concreta

Sembrerebbe che il team di sviluppo abbia ricevuto l’ordine subito dopo la dichiarazione del CEO di LG di interrompere il lancio di nuovi device solo per contrastare i competitor diretti, quali Samsung, per non perdere fette di mercato. A quanto pare non vedremo questo fantomatico smartphone al MWC 2018, malgrado l’abitudine di LG di presentare device all’evento.

Il report afferma inoltre che il misterioso device dovrebbe essere presentato in aprile, ma al momento è tutto da definire. LG con questa mossa ha indubbiamente spiazzato tutti: non si sa nulla circa il prossimo flagship, e la domanda che sorge spontanea al momento è se LG riuscirà a presentare qualcosa di veramente innovativo.

Leggi anche Galaxy S8: Oreo in arrivo a fine gennaio per i beta tester

Cosa vi aspettate da quello che sarebbe dovuto essere LG G7?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com