LG G7 regala il nuovo TV LG 43 pollici Full HD a tutti gli acquirenti

7 giugno 20188 commenti

LG G7 è il nuovo top di gamma che a partire da oggi, giovedì 7 giugno 2018, fornisce ai potenziali compratori un ulteriore motivo per procedere all'acquisto.

LG G7 – Comunicato stampa

MILANO, 7 giugno 2018 – Dopo l’annuncio dell’arrivo in Italia di LG G7, LG Electronics (LG) lancia una promozione che premia tutti coloro che acquisteranno il nuovo smartphone top di gamma della casa sudcoreana. Con l’operazione a premi “LG G7 – Vivi le emozioni in grande”, comprando uno smartphone LG G7 a partire dal 7 giugno 2018 presso le principali insegne della grande distribuzione sul territorio nazionale e i rispettivi store online si riceverà in regalo il nuovo TV LG 43 pollici Full HD.

Per aggiudicarsi il premio sarà sufficiente conservare lo scontrino d’acquisto, registrarsi entro 15 giorni dall’acquisto sul sito www.lgforyou.it e completare la procedura di adesione alla promozione. I partecipanti riceveranno presso il recapito indicato in fase di registrazione un televisore LED 43 pollici Full HD di LG per godersi al meglio tutti i contenuti preferiti. La risoluzione Full HD con Active HDR del televisore assicurerà colori e dettagli più ricchi per una piacevole esperienza di visione. Il Virtual Surround Sound regalerà inoltre un’esperienza audio coinvolgente, riproducendo fedelmente tutti i suoni.

LG G7 è lo smartphone top di gamma di LG che integra il processore più avanzato, un display super luminoso, audio potente e fotocamera intelligente in un corpo eccezionalmente resistente. LG G7 è disponibile nei negozi nelle colorazioni New Aurora Black e New Moroccan Blue al prezzo consigliato al pubblico di 849,90 €, oppure con vantaggiose offerte tariffarie dei principali operatori di telefonia.

Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili al sito: http://www.lg.com/it/promotions/lg-g7-emozioni-in-grande

Loading...
  • A me sembra un disincentivo

  • Invece di regalare il televisore perché non tolgono dal prezzo iniziale 300 euro? Bah

    • teob

      Perche tra pochi mesi sara già cosi …

      • Beh certo con quella batteria…….. Vergogna!

    • Nicola

      Perché a loro il televisore costa si è no 50 euro

      • Pure te hai ragione…. Che schifo!

    • zebeck

      Se sei cliente Tim da minimo un anno, lo prendi a 300€ però non so se puoi prendere anche la TV…

  • The0ne

    Raga vorrei prendere: un zenfone 5z, un LG g7, o un xiaomi mi8. Sul mi5 ho notato che il touch faceva pena quando giocavo era impossibile praticamente rispetto a LG e Samsung per questo ho piantato xiaomi Ma con mi 8 con amoled sarà degno come touch come LG e Samsung?.