LG G8X ThinQ Dual Screen presentato a IFA 2019

6 Settembre 2019Nessun commento

In risposta al pieghevole di casa Samsung, LG propone un'esperienza multitasking unica col suo G8X ThinQ con la custodia snap-on Dual Screen, una versione revisionata e migliorata del modello V50 presentato in Corea all'inizio dell'anno.

Il Dual Screen presenta un piccolo schermo da 2,1 pollici esterno per la visualizzazione della data ed ora, status batteria, notifiche ed uno scherma da 6,4 pollici internamente. Inoltre è possibile ruotarlo completamente a 360 gradi grazie alla cerniera Freestop.

LG G8X ThinQ

Lo smartphone ha un display OLED FullVision FHD+ anch’esso da 6,4 pollici col lettore digitale di impronte integrato. In alto troviamo la fotocamera frontale da 32 MP posta all’interno di un notch a forma di goccia e sul retro una fotocamera da 12 MP ed una grandangolare da 13 MP.

Il punto di forza di LG è sempre stato l’audio e con il G8X ThinQ si hanno due altoparlanti da 1.2 W con suono stereo perfettamente bilanciato, mentre il Quad DAC Hi-Fi a 32 bit lo rendono un’esperienza unica a cuffie inserite. Per completare il reparto audio, è presente anche un microfono capace di auto regolare il volume durante le riprese video per un dettaglio migliore dei suoni.

All’interno troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 855, una batteria da 4000 mAh con ricarica wireless con Qualcomm Quick Charge 3.0 e un sistema operativo Android Pie e sarà venduto in colorazione Aurora Black.LG G8X ThinQ

Brian Kwon, presidente di LG Mobile Communication e Home Entertainment, ha affermato: “LG Dual Screen è diventato un form factor collaudato, molto apprezzato per la sua praticità e per l’esperienza multitasking. Continueremo a espandere l’ecosistema LG Dual Screen attraverso partnership strategiche e ad implementare la nostra idea di innovazione in modi significativi, per offrire ai consumatori un’esperienza unica e different”.

LG G8X ThinQ abbinato alla nuova versione Dual Screen, saranno disponibili in alcuni mercati chiavi dal quarto trimestre del 2019.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com