LG: i primi display flessibili per smartphone saranno commercializzati entro il 2013

10 Aprile 201317 commenti

I display flessibili sono il futuro degli smartphone, questo è quanto emerge dalle ultime due fiere del settore mobile. Samsung è da sempre stata leader in questo campo, in particolare con il brand Youm che nell'ultimo CES 2013 ha mostrato la tecnologia del futuro per smartphone e tablet.

Proprio dall’azienda coreana si aspettavano le prime componenti nei mesi seguenti, ma sembra che la produzione sia destinata a tardare. Ecco allora che da lontano sembra spuntare LG, che potrebbe precedere la concorrente lanciando i primi display flessibili entro il 2013.

La notizia, pubblicata dal Korea Times, sembra confermare la tecnologia di visualizzazione che LG adotterà per tali componenti. La conferma arriva direttamente dalla vendita delle prime TV con pannello OLED e UHD 4K.

Se l’indiscrezione fosse realmente confermata, l’azienda potrebbe anticipare la commercializzazione dei primi display flessibili entro la fine del 2013, e renderebbe cosi disponibile un dispositivo con tale componenti già nei primi mesi del 2014.

Al momento sono solamente voci di corridoio, ma il futuro sembra proprio essere smartphone e tablet con display flessibili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com