LG Korea conferma la data di rilascio di G4 – UPDATE: nuova data

21 Aprile 201543 commenti

Ennesima anticipazione da parte di LG per il suo prossimo flagship G4, la cui presentazione ufficiale è fissata per il 28 Aprile. LG sta, tuttavia, continuando a rovinare la sorpresa confermando man mano sempre più caratteristiche del device, e ora che si conosce anche la data di commercializzazione, cosa resterà da annunciare durante la conferenza?

Direttamente dal quartier generale di LG in Corea arriva la conferma riguardante la data di rilascio di LG G4, fissata per il 31 Maggio.
Tuttavia, ancora non è noto con certezza se tale data è riferita alla vendita in campo internazionale, o se riguarda solamente il mercato sud coreano.
Finora, effettivamente, LG ha sempre lanciato i suoi dispositivi prima in Corea Del Sud e solo successivamente nel resto del mondo, ma è probabile che questa politica di vendita venga rimpiazzata con quella di un lancio in contemporanea in più paesi.

g41

 

Strana strategia da parte di LG quella del voler rivelare con notevole anticipo una tale moltitudine di feature del suo prossimo smartphone, infatti, a distanza di ormai otto giorni dalla presentazione, ci sono già state varie conferme, tra cui: back cover in pelle, display QHD, fotocamera, e per concludere, processore Snapdragon 808.

A questo punto non resta che sperare in una grossa sorpresa da parte di LG per la conferenza del 28 Aprile, perché fin troppi dettagli sono già pubblici.

 

Update

Purtroppo c’è stato un errore di traduzione nella fonte originale della notizia con conseguente stravolgimento delle date, che sono ora le seguenti:

29 Aprile – entrata in commercio di LG G4, almeno per quanto riguarda la Corea. Non si hanno notizie certe per il mercato internazionale, poiché LG non ha ancora confermato ufficialmente alcuna data. Teoricamente il rilascio negli altri paesi dovrebbe avvenire subito dopo il lancio della versione Coreana.

31 Maggio – Termine per ultimo per usufruire della promozione di cui abbiamo precedentemente parlato in questo articolo. Ricordo che a questa iniziativa potranno aderire solo gli acquirenti della Corea del Sud che prenoteranno LG G4.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com