LG lancerà uno smartphone con display flessibile entro fine anno

25 aprile 20134 commenti

Come sappiamo, gli schermi dei nostri futuri smartphones saranno flessibili: grandi aziende come Samsung ed LG sono da tempo impegnate nella ricerca su questo tipo di tecnologia, e secondo notizie delle ultime ore sembra che LG sia intenzionata a fare il primo passo, con l'annuncio dell'arrivo di uno smartphone dotato di display flessibile entro la fine del 2013.

Si tratta di tutt’altro che un’indiscrezione, visto che arriva dalle parole di Yoon Bu-hyun, vice-presidente di LG Mobile, che, oltre alla definizione temporale, ha confermato la collaborazione con LG Display per la realizzazione del device e l’utilizzo della tecnologia OLED.

Tutte da scoprire le restanti specifiche del terminale, tra cui ovviamente anche il sistema operativo che verrà utilizzato. Quel che è certo, al momento, è che si avvia ad essere inaugurato un nuovo terreno di competizione tra i grandi marchi del settore.

Loading...
  • anvl

    eh, cavolo, questo è interessante!!!!

  • Matteo

    Fosse anche il prezzo flessibie :)

  • Okazuma

    Lg sembra davvero impegnata a rompere le palle a Samsung….il problema è che potrebbe riuscirci XD

    • lulu

      Lololol riuscirci? Non comprerei un cellulare lg neanche se abesse la custodia lavabile i tergicristalli allo schermo e mi preparasse un caffe >.<