LG Nexus 4: ecco il primo render ufficiale? [UPDATE 2]

25 Ottobre 201273 commenti

Non si sentiva parlare di lui ormai da giorni ma tutti attendiamo di conoscerlo ufficialmente il 29 Ottobre. Avrete capito sicuramente che parliamo del prossimo Google-Phone, cioè l'LG Nexus 4. Non abbiamo ulteriori novità riguardanti le specifiche tecniche bensì un primo render ufficiale rilasciato dal ricco @evleaks, il quale tramite Twitter ha lanciato sul web questa nuova immagine che in pochi minuti ha fatto il giro di tutto il mondo.

Eccolo:

Lo smartphone di questo render ufficiale è molto simile a quello già visto in altre immagini non ufficiali ed altri render del passato. Unico grande cambiamento riguarda il logo posteriore “NEXUS” che sostituisce finalmente la scritta “with Google” che ci aveva accompagnato durante tutti i rumors.

Parlando sempre del posteriore, troviamo la cover realizzata con il crystal reflection process di LG che consente questi leggeri riflessi.

La parte anteriore non presenta grandi cambiamenti se non per quanto riguarda la posizione centrale dell’orologio nell’interfaccia di sistema. Questo cambiamento riguarda Android 4.2?

Sarà realmente così il nuovo LG Nexus 4? Scopriremo tutto il prossimo 29 Ottobre.

 

[UPDATE]

Dopo il primo render arrivano nuove indiscrezioni riguardanti un test benchmark effettuato tramite GLBenchmark 2.1 che svela un nuovo dettaglio del Nexus 4.

Il prossimo Google Phone non sarebbe nient’altro che l’Occam avvistato alcune settimane fa. Il Nexus 4 è sia Mako, avvistato durante i test con Android 4.2 ed Occam, che sarebbe il nome della build:

Inoltre questo test conferma la presenza di Android 4.2 e rivela un interessante risultato:

  • 30,4 frame al secondo in Egypt offscreen a 1080p

Cos’altro aggiungere? Ormai sappiamo fin troppo di questo LG Nexus 4.

 

[UPDATE 2]

Dal celebre store britannico Carphone Warehouse arriva un’interessante notizia riguardante la disponibilità del nuovo LG Nexus 4. Dal 30 Ottobre, il giorno dopo la presentazione ufficiale, lo smartphone sarà già pre-ordinabile nella sua versione da 8 GB di storage interno.

Ecco uno screen:

Lo smartphone sarà disponibile con O2 e Vodafone grazie ad un contratto di 31£/mese, più caro del Galaxy S III (28£/mese). Ciò ovviamente non rivela il prezzo ufficiale dello smartphone.

Inoltre la conferma di una versione da 8 GB non cancella la possibilità di avere varianti con 16/32 o più GB di storage. Quando arriverà nel nostro paese e quanto costerà?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com