LG Nexus 4: ecco la pagina di supporto sul sito ufficiale

26 Ottobre 201216 commenti

Ormai pochi giorni ci separano all'evento di Google durante il quale conosceremo il nuovo smartphone Nexus, il Nexus 4 realizzato da LG, e forse anche altri dispositivi Google-Experience accompagnati da Android 4.2. Sicuramente il prossimo smartphone Nexus sarà uno dei tanti protagonisti ed anche a poche ore di distanza dalla sua presentazione riesce a far parlare di se. Il sito ufficiale di LG Australia ha aperto la pagina di supporto e nello stesso paese Google potrebbe vendere direttamente il device tramite il Play Store.

Il sito australiano di LG ha aperto ufficialmente da poche ore la nuova pagina di supporto dell’E960 che ormai sappiamo essere, grazie a moltissime conferme, il nuovo Nexus 4.

Se cliccate sull’immagine sarete indirizzati alla pagina del supporto ed in fondo ad essa, nella scheda “Warranty Info” potrete notare come sia menzionata la vendita online tramite il Google Play Store essendo un dispositivo Nexus:

“Customers who purchased from Google Play Store, (On-line)
Please contact Google via the link below for Support.
http://support.google.com/nexus

Inoltre in Australia sarà disponibile tramite l’operatore Telco. La conferma di una vendita tramite il Play Store arriverebbe dalla recente modifica del sito con l’aggiunta alla scheda “Devices” sotto le applicazioni di uno smartphone nell’icona. Precedentemente essendo venduto esclusivamente il Nexus 7 l’icona raffigurava un tablet.

Non abbiamo conferme ufficiali anche se tutto ciò che abbiamo visto finora è stato verificato. Attendiamo l’evento del 29 Ottobre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com