LG Nexus 4: ecco la pagina di supporto sul sito ufficiale

26 ottobre 201216 commenti
Ormai pochi giorni ci separano all'evento di Google durante il quale conosceremo il nuovo smartphone Nexus, il Nexus 4 realizzato da LG, e forse anche altri dispositivi Google-Experience accompagnati da Android 4.2. Sicuramente il prossimo smartphone Nexus sarà uno dei tanti protagonisti ed anche a poche ore di distanza dalla sua presentazione riesce a far parlare di se. Il sito ufficiale di LG Australia ha aperto la pagina di supporto e nello stesso paese Google potrebbe vendere direttamente il device tramite il Play Store.

Il sito australiano di LG ha aperto ufficialmente da poche ore la nuova pagina di supporto dell’E960 che ormai sappiamo essere, grazie a moltissime conferme, il nuovo Nexus 4.

Se cliccate sull’immagine sarete indirizzati alla pagina del supporto ed in fondo ad essa, nella scheda “Warranty Info” potrete notare come sia menzionata la vendita online tramite il Google Play Store essendo un dispositivo Nexus:

“Customers who purchased from Google Play Store, (On-line)
Please contact Google via the link below for Support.
http://support.google.com/nexus

Inoltre in Australia sarà disponibile tramite l’operatore Telco. La conferma di una vendita tramite il Play Store arriverebbe dalla recente modifica del sito con l’aggiunta alla scheda “Devices” sotto le applicazioni di uno smartphone nell’icona. Precedentemente essendo venduto esclusivamente il Nexus 7 l’icona raffigurava un tablet.

Non abbiamo conferme ufficiali anche se tutto ciò che abbiamo visto finora è stato verificato. Attendiamo l’evento del 29 Ottobre.

 

  • http://www.facebook.com/marco.alessandroni.750 Marco Alessandroni

    Nome Nexus infangato.

    • Daniele

      Ma fottetevi va, sembrate dei maniaci! È un dispositivo nexus, lg sotto la parte costruttiva è perfetta e rompete ancora? Ah ma non è samsung vero.. e sono un possessore di note 2.

      • riccardosacchetti88

        Santo subito!! Concordo in toto!!

      • Xenos

        Preparo un altarino in casa mia e stampo questo commento.

      • MaiPiuLG

        Non è una questione di maniacalità, ma solo che LG con l’ Optiums Dual, 3D, Black, ci ha tirato un bidone mostruoso oltre ogni immaginazione. ci ha fatto pagare 500 e passa euri, per telefoni che non verranno mai aggiornati, non dico a JB, ma nemmeno a ICS, nonostante le dichiarazioni fino’ora fatte.
        E alcuni di quei modelli sopra, frà cui il Dual, soffre ancora di problemi con alcuni operatori, sempre per problemi software alla baseband.
        E a quanto sembra LG persiste in questo comportamento… andate a chiedere a chi ha il 4HD…
        E ora voi volete che noi ce ne stiamo zitti e non volete che avvisiamo gli sprovveduti che ancora vogliono affidarsi a LG ?

        • sonik

          il supporto software per i nexus dipende direttamente da google. non vedo dove sia il problema.

        • Xenos

          Sprovveduti cosa? è un Nexus, non c’entra nulla LG se non per aver assemblato sotto istruzioni di google, basta con ste crociate inutili, non comprate prodotti LG come l’Optimus G ma basta con sta storia dell’LG Nexus come non fosse aggiornato da Google. Ex Possessore di Black

          • MaiPiuLG

            Lo so benissimo, che il supporto sarà fornito da Google, ma ciò non toglie che LG, con il Dual, mi ha fregato, e quindi, da me, non avranno più neanche un soldo, neppure facessero un terminale su concessione del padreterno.

          • Xenos

            Si va bene, non comprare prodotti LG, la possono pensare come te i possessori di HTC Desire HD, dei vecchi Samsung. Però è inutile che ad ogni post riguardante LG (inoltre dal nexus aggiornato da google) si facciamo le classiche crociate da Hater. Ti ha deluso, ok, libero di comprare quel che vuoi, ma estremizzare a mò di setta anti-LG è ridicolo. Anch’io ho detto che non prenderò terminali LG tranne se sono supersupportati dalla community come l’O1 oppure finchè non cambia l’andazzo, ma non faccio sta guerra per un Nexus fatto da LG. E comunque puoi dire quel che vuoi, ma LG dal punto di vista hardware non ha da invidiare niente a nessuno.

          • Doktor Bubba

            Perché non chiedi ai possessori del primo Galaxy (se ne conosci qualcuno) e vedi cosa ti diranno di Samsung….i problemi purtroppo ci sono per tutti (Iphone 4) e Lg ha pagato a caro prezzo la volontà di arrivare per prima con i dual core affidandosi ad un produttore alle prime armi (Nvidia) nel settore, cosa che ha creato grossi problemi nell’adattamento di Android (all’epoca il Tegra 2 funzionava solo con il kernel 2.0 mentre Android era appena passato al 3)…

        • Iryon

          mi sa che te c’hai capito poco di Android, anche nell’altro articolo hai sparato una cavolata. LG è costruttore, Google è software quindi i problemi di cui parli non sussisteranno in questo Nexus. svegliaaaa

        • dragondevil

          guarda che qui gli sprovveduti si affidano a google e non ad LG…
          non ti piace l’HW?? e cosa pensi che htc o samsung usavano componenti diversi??
          non ti piace il fatto che sia assemblato da LG?? bene, non comprarlo, ma almeno smettete di rompere le balle con sta storia!!

        • Doktor Bubba

          Il problema di Lg non è dal punto di vista HW (se confermate, le caratteristiche, saranno le stesse del top di gamma, contrariamente a quanto fatto fino ad oggi da Samsung) ma a livello software…visto e considerato che gli ingegneri Lg non ci metteranno nemmeno mano su questo terminale non vedo dove sta il problema…

  • ex iphoner

    secondo me invece è bello anche se esteticamente è forse troppo simile al galaxy nexus: sono praticamente identici.
    Che sia LG in fin dei conti non è un male. Tanto il supporto sarà Google.
    Lo schermo è IPS e non Amoled vero?

    • Xenos

      A quanto han detto è IPS, anche se a me fa storcere un pò il naso, in quanto l’effetto dei tasti su schermo, che su amoled si fondono con la scocca, non avranno lo stesso effetto su LCD. Ma vabbè, si attende la presentazione e le recensioni :)

  • LucaNexus

    Sinceramente anche a me non attira. Però aspetto comunque di provarlo prima di criticare solo per il nuovo marchio.