LG Nexus 4: ecco un nuovo render da Evleaks e info da Carphone Warehouse

28 Ottobre 201217 commenti

Nonostante i precedenti render si siano rivelati dei fake dopo aver fatto velocemente il giro del mondo la fornita fonte @evleaks ha rilasciato sempre tramite Twitter un ennesimo render dell’LG Nexus 4, che conosceremo a data da destinarsi durante l’evento statunitense di Google che potrete seguire in diretta streaming attraverso i nostri canali. Sicuramente è lo smartphone meno nascosto di tutti i tempi e non mancheranno presto ulteriori dettagli.

Il nuovo render mostrato da @evleaks sembra poter essere realmente lo smartphone Nexus che Google presenterà durante l’evento di domani.

Ecco l’immagine:

Lo smartphone presenta le stesse linee e lo stesso design visto in altre immagini, posteriore molto luccicante grazie ad un apposito lavoro di LG ed il logo Nexus ben visibile.

Le tante altre specifiche tecniche è inutile ricordarle poiché già conosciute da molti giorni anche grazie al manuale utente trapelato ieri.

Per quanto riguarda le novità mostrate da Carphone Warehouse ritroviamo la seguente immagine:

Lo smartphone come avrete notato sarebbe dotato di Android 4.1 Jelly Bean e non la stessa distribuzione presente sul Nexus 10, ciò indubbiamente ci confonde. Inoltre il prezzo dovrebbe essere di circa 390£ senza contratto (31£/mese con contratto) in UK, invece negli Stati Uniti il colosso di Mountain View potrebbe venderlo tramite il Play Store a 399$ senza contratto.

Non ci resta che attendere la conferma di Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com