LG Nexus 5: ecco una nuova immagine

27 Ottobre 201331 commenti

Durante le ultime ore  @evleaks tramite il proprio account Twitter ha rilasciato un nuovo render del tanto atteso LG Nexus 5, confermando ulteriormente le precedenti immagini e le informazioni diffuse sul suo design. Purtroppo il cinguettio del celebre leaker non rivela alcun altro dettaglio, nemmeno per quanto riguarda la data di presentazione.

Ecco l’immagine del Nexus 5 diffusa da @evleaks:

BXiekOoCUAArXxj

Anche questa volta troviamo ulteriori conferme per il design del prossimo Google Phone e per la nuova UI, leggermente ridisegnata, di Android 4.4 KitKat. Quest’ultimo dovrebbe avere le icone bianche nella barra di stato, inoltre alcune icone sarebbero state ridisegnate, come quella della fotocamera, del dialer, app drawer e sembra anche di Gmail.

Per quanto riguarda il design del Nexus 5 non c’è molto altro da dire. Confermate forme, materiali e tutti gli altri dettagli.

La pubblicazione di questa nuova immagine da parte di @evleaks potrebbe anche suggerire un arrivo imminente dello smartphone sul mercato, dato che le sue sembianze erano già state rivelate tempo fa.

Questa potrebbe rappresentare l’ultima conferma che precede la presentazione ufficiale? Ci sarà realmente la presentazione il prossimo Lunedì 28? Purtroppo non possiamo darvi alcuna conferma.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com