LG Optimus 3D 2: primi rumors sul nuovo smartphone 3D Android

24 Gennaio 201225 commenti

Da Pocketnow.com arrivano le prime immagini e le prime indiscrezioni su ciò che potrebbe essere il nuovo smartphone dotato di tecnologia 3D del produttore sud-coreano LG, dal nome Optimus 3D 2 o CX2. Ancora solamente rumors, ma forse LG potrebbe presentare il successore dell'Optimus 3D già al MWC di Barcellona a fine Febbraio. Le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche non faranno entusiasmare molto gli utenti, anche perchè la differenza dal predecessore non è molta, e sicuramente la farà il comparto riguardante la tecnologia 3D.

Il nuovo LG Optimus 3D 2 (CX2), rispetto al predecessore, avrà un comparto tecnico relativo alla tecnologia 3D migliorato grazie al display NOVA con una migliore resa autostereoscopica, pur mantenendo le stesse dimensioni dell’attuale Optimus 3D.

La luminosità in modalità normale sarà superiore rispetto al display del primo smartphone LG con tecnologia 3D, invece in modalità stereoscopica la luminosità sarà leggermente inferiore rispetto al normale.

Il resto della scheda tecnica potrebbe essere:

  • Processore dual-core da 1,2 GHz;
  • Doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED;
  • 8 GB di memoria interna;
  • Connettività Bluetooth 3.0, Wi-Fi, HSUPA fino a 21Mbps;
  • Chip NFC;
  • Spessore inferiore ai 10 millimetri;

Ecco delle prime immagini:

Come detto precedentemente, LG dovrebbe presentare il nuovo Optimus 3D 2 (CX2) durante il Mobile World Congress di Barcellona; solo allora conosceremo realmente l’aspetto e la scheda tecnica di questo nuovo smartphone Android.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com