LG Optimus 3D Max: foto e video hands-on della versione bianca

11 maggio 2012Un commento

LG è uno dei pochi produttori di smartphone e tablet Android ad aver puntato molto sulla tecnologia 3D. Il colosso coreano ha lanciato da poco sul mercato mondiale una nuova variante del celebre Optimus 3D, cioè l'Optimus 3D Max; un vero e proprio upgrade del predecessore dotato di display stereoscopico, che non richiedere l'utilizzo degli appositi occhiali per poter guardare immagini, video e videogiocare in tre dimensioni. Questo smartphone Android non sarà disponibile solamente in versione nera, come dimostrano le seguenti fotografie ed il video hands-on.

La versione bianca dell’LG optimus 3D Max è stata finalmente avvistato per tutti i fan, però attualmente non disponibile in nessun store fisico ed online. Anche sul sito MediaWorld è disponibile solamente la versione nera (499 €).

Ecco alcune fotografie dal vivo ed un video hands-on dell’Optimus 3D Max White:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=B3k-fMYy3M4&hd=1

Vi vorrei ricordare che l’Optimus 3D Max, rispetto al predecessore, è dotato di una nuova tecnologia 3D che permette una migliore visione di contenuti multimediali in 3 dimensioni. Inoltre è dotato di:

  • Processore dual-core OMAP 4430 da 1.2Ghz;
  • Display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA;
  • Sistema operativo Android 2.3 Gingebread;

Purtroppo LG conferma il proprio problema con gli update. Perciò speriamo di vedere presto Ice Cream Sandwich anche su questo smartphone Android.

 

199€
LG Optimus 3D
SU
A SOLI
Loading...
  • Ray_legend

    Almeno ammettono il problema -.-