LG Optimus 4X HD: nuovi video su alcune interessanti features

13 Giugno 201248 commenti

Negli ultimi giorni, in attesa del debutto italiano ufficiale del nuovo top-gamma di LG, cioè Optimus 4X HD, abbiamo mostrato alcuni interessanti video prodotti da LG Italia che riprendevano i punti fondamentali e più importanti del primo smartphone con processore quad-core del produttore sud-coreano. Dopo aver presentato le potenzialità del SoC quad-core Nvidia Tegra 3 vi mostriamo due nuovi interessanti video che presentano alcune importanti features dell’Optimus 4X HD.

I seguenti video focalizzano la nostra attenzione sulle nuove funzioni video che LG ha installato nel software del proprio top-gamma.

Speed Control che vi permetterà di rallentare il frame rate del video già registrato in precedenza grazie a delle velocità già predefinite e potrete liberamente scegliere. Inoltre, il Live Zoom vi permetterà di effettuare l’ingrandimento di un determinato particolare in un vostro video, focalizzando l’attenzione su quella porzione di video.

In un altro video troveremo la nuova features QuickMemo, la quale permetterà di poter prendere appunti anche durante la riproduzione di un video, all’interno della galleria per evidenziare un dettaglio e molto altro; inoltre potrete direttamente condividere la nota sui principali social network.

Ecco i video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=dS4Br9LPvak&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=HRO_SR94W3Q&hd=1

Molte le novità introdotte da LG nel proprio Optimus 4X HD. Come Samsung, anche quest’altro produttore coreano ha puntato molto sul software ottimizzato oltre che sulle ottime performance.

Il nuovo LG Optimus 4X HD sarà disponibile nei nostri negozi entro pochi giorni. Voi quale preferite: Optimus 4X HD o Galaxy S III o HTC One X?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com