LG Optimus G: ecco le foto scattate dalla fotocamera da 13 MP

25 Settembre 201279 commenti

Sicuramente non possiamo dire di non aver avuto, in queste settimane, informazioni, foto e video del nuovo top-gamma di LG, cioè Optimus G. Dopo i numerosi video hands-on, preview, immagini dal vivo e test benchmark oggi vi mostriamo i primi scatti effettuati tramite la potente fotocamera posteriore da 13 megapixel dell'Optimus G. La redazione di Android Central è riuscita ad avere un primo esemplare dello smartphone ed ha voluto condividere con tutti gli utenti gli ottimi scatti fotografici.

Come ben saprete, l’Optimus G di LG sarà disponibile in due differenti varianti per differenti mercati con sensori differenti: uno da 13 megapixel ed uno da 8 megapixel. Ancora non sappiamo quale dei due arriverà in Italia ma nell’attesa possiamo goderci gli scatti effettuati durante un test-drive per le strade sud-coreane di Seoul.

La variante con fotocamera da 8 megapixel offrirà uno spessore inferiore ma tralasciando questi dettagli possiamo assicurare che le fotografie del sensore da 13 MP sono abbastanza buone. Dobbiamo inoltre sottolineare che lo smartphone in mano ad Android Central è un esemplare di preproduzione perciò potrebbe offrire prestazioni inferiori rispetto al dispositivo definitivo.

Il software e qualità della fotocamera sono ottimi e nonostante non sia un dispositivo definitivo si possono ottenere ottime prestazioni da ogni comparto hardware. L’unica nota stonata è la sfocatura di alcuni scatti subito risolta grazie alla costante pulizia della lente.

Alcune delle fotografie sono state scattate in HDR ma non sono state specificate percò toccherà a voi scovarle. Ecco la ricca galleria d’immagini:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com