LG Optimus G: ecco un nuovo video promo

13 Ottobre 201225 commenti

Sicuramente LG in questi giorni è facilmente riconducibile a Nexus ma sappiamo benissimo che non è e sarà sempre così. Il produttore sud-coreano ha un proprio e florido mercato, grazie anche all'attesa sempre crescente del nuovo top-gamma Optimus G, il quale punta timidamente a divenire il top del mercato grazie al proprio design ed al proprio comparto hardware. Nelle ultime ore, LG tornando alla realtà ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video promo per l'Optimus G.

Ecco il video promo del nuovo LG Optimus G:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=zAytOPnfkX8&hd=1

Sicuramente non è il primo video riguardante questo ottimo smartphone ma è giusto pubblicizzare il proprio ottimo prodotto dato anche l’interesse che indubbiamente ha suscitato nell’intero mercato.

Questo lungo video esalta la qualità e l’eleganza del design dell’Optimus G, la qualità e la resistenza del suo display, realizzato con una nuova tecnologia che riduce lo spessore del pannello integrando il sistema touch ed il display LCD in un unico strato, come abbiamo potuto vedere similmente anche sull’iPhone 5. La qualità del display è ottima ed offre anche un basso dispendio energetico pur contando sul potente Snapdragon S4 Pro coadiuvato da 2 GB di RAM.

Il video continua mostrando le ottime funzionalità di QSlide, il nuovo sistema di LG che consente all’utente di sovrapporre due applicazioni permettendo la fruizione di entrambi i servizi, per esempio rispondere ad un SMS o mail durante la riproduzione di un video o la navigazione web.

Ultima ma non per importanza viene mostrata l’ottima fotocamera posteriore, protagonista di altri video di presentazione. Che dire, sicuramente un ottimo smartphone che vorremmo vedere al più presto nei nostri negozi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com