LG Optimus G Pro: un video illustra le funzionalità in arrivo con un aggiornamento firmware

11 aprile 20134 commenti

In Korea, il LG Optimus G Pro è in attesa di un nuovo aggiornamento firmware, chiamato Value Pack, che porterà interessanti funzionalità allo smartphone. Per riuscire a spiegare ai propri utenti cosa verrà ufficialmente introdotto, LG ha creato un video promozionale in cui vengono illustrate tutte le future introduzioni.

Nel corso del filmato che trovate alla fine dell’articolo verranno illustrate: Dual Camera, la funzionalità che vi permetterà di effettuare riprese video con la fotocamera anteriore e posteriore in contemporanea; Smart Video, la funzionalità che permette di attivare la fotocamera anteriore mentre state visualizzando un filmato per controllare che i vostri occhi stiano guardando lo schermo (nel momento in cui gli occhi si chiuderanno il sistema provvederà a bloccare la riproduzione); e Pause and Resume, la funzionalità che vi permetterà di avviare e bloccare la registrazione a vostro piacimento, riprendendola da dove vi eravate fermati.

Interessanti novità che potrete osservare direttamente nel seguente filmato.

httpvh://youtu.be/BrJ9HKhfSgU

Loading...
  • derapage

    il pause and resume è roba vecchia di 7/8 anni minimo… il resto sono le funzioni di S4…

    • Luke_Friedman

      Tecnicamente è l’S4 che ha copiato le funzioni da LG.
      LG ha anche denunciato Samsung per questo!

  • Simo123

    Noi possessori dell’ Optimus Hub siamo ancora in attesa di aggiornamenti, da quando è uscito ne ha ricevuto uno solo: ovvero il 16 aprile scorso. Via con le offese.

  • ale

    Io aspetto ancora 4.1.2 sul mio 4xhd … sono troppo incazzato