LG Optimus L3 E400: nuovo smartphone Android economico

30 Gennaio 201218 commenti

LG presto lancerà sul mercato europeo un nuovo smartphone Android, il suo nome è Optimus L3 E400. Un nuovo arrivato per la famiglia Optimus che è stato avvistato in questi giorni sul sito di uno store svedese, il quale segnala la disponibilità a partire da giorno 27 Febbraio, data che coincide con il Mobile World Congress di Barcellona; forse proprio per questo il produttore sud-coreano ancora non aveva fatto conoscere questo nuovo ed economico smartphone.

Il nuovo LG Optimus L3 E400 non sarà lo smartphone dell’anno e non sarà quello più ricercato, ma sarà uno smartphone con caratteristiche hardware medio basse per gli utenti che vogliono spendere poco.

Ancora sono sconosciute le caratteristiche riguardanti il processore e la RAM dell’Optimus L3, ma il resto della scheda tecnica comprende:

  • Display capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione da 320×240 pixel (QVGA);
  • Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread;
  • Fotocamera posteriore da 3 megapixel;
  • Connettività completa con Wi-Fi, Bluetooth;
  • Radio FM;
  • Slot per microSD (per espandere fino a 32 GB la memoria interna);

Ecco una piccola galleria fotografica:

Attualmente, come detto precedentemente, lo store svedese propone l’LG Optimus L3 E400 ad un prezzo di circa 150 €. Purtroppo non sappiamo quando e con quale prezzo arriverà nel nostro paese, quindi, per gli interessati, l’MWC potrebbe portare nuovi dettagli.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com