LG Optimus One: Gingerbread in Maggio

17 marzo 20115 commenti

 

LG aveva già garantito "almeno un update per ogni telefono della serie Optimus". Ed oggi arriva una prima conferma e una data per Gingerbread su Optimus One.

Stando infatti alle dichiarazioni di LG India sulla loro pagina di Facebook, Gingerbread dovrebbe arrivare a Maggio. Non si sa se sarà Android 2.3 o il tanto decantato 2.4, che avrà sempre lo stesso nome. In ogni caso, ottime notizie per i possessori del terminale e per chi è ancora indeciso all'acquisto. Per questo vi rimandiamo alla recensione del terminale.

 

LG aveva già garantito “almeno un update per ogni telefono della serie Optimus”. Ed oggi arriva una prima conferma e una data per Gingerbread su Optimus One.

Stando infatti alle dichiarazioni di LG India sulla loro pagina di Facebook, Gingerbread dovrebbe arrivare a Maggio. Non si sa se sarà Android 2.3 o il tanto decantato 2.4, che avrà sempre lo stesso nome. In ogni caso, ottime notizie per i possessori del terminale e per chi è ancora indeciso all’acquisto. Per questo vi rimandiamo alla recensione del terminale.

  • comunque aspetterò di vedere la recensione di qualcuno che prova l’aggiornamento… mi sembra già lento così in alcuni casi…

    • Anonimo

      In teoria gingerbread 2.3 dovrebbe essere leggermente più leggero di froyo (solo per quanto riguarda il consumo di ram). Poi dipende da come lavorano gli sviluppatori di Lg, ovviamente.

  • Io ci spero ancora per L’HTC Legend avendo caratteristiche simili se non uguali al Optimus ONE

    • Anonimo

      Tramite rom cucinate puoi stare tranquillo dato che il tizio che si sta occupando della cyano 7 su legend è in gamba. Aggiornamenti ufficiali da htc… la vedo dura purtroppo

      • Ho sentito che il Wildfire non si aggiornerà più dato che poi è uscito l’S….però nulla ancora del Legend…aspetterò…se non esce l’ufficiale provvederò a fare la ROM.