LG pensa ad uno smartphone Android con display da 5 pollici?

2 febbraio 201211 commenti

LG sembra voler seguire le orme del successo registrato dall’altro grande produttore sud-coreano Samsung grazie al Galaxy Note. Secondo alcune fonti asiatiche LG sarebbe pronta a realizzare uno smartphone con display da 5 pollici in stile Galaxy Note di Samsung, per realizzare un ibrido tra smartphone e tablet da poter presentare al Mobile World Congress di Barcellona che avrà inizio giorno 27 Febbraio. Le sue caratteristiche tecniche dovrebbero essere simili a quelle del Note, ma ancora non possiamo essere certi della notizia.

Secondo le prime indiscrezioni lo smartphone Android con display da 5 pollici di LG dovrebbe essere dotato del seguente equipaggiamento hardware:

  • Processore dual-core Qualcomm Snapdragon S3 da 1.5 GHz;
  • Display LCD AH-IPS da 5 pollici con risoluzione da 1024×768 pixel (WVGA);
  • 1 GB di memoria RAM;
  • Rete 3G/LTE (disponibile solamente in alcuni paesi);
  • Connettività Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 3.0;

Come detto precedentemente, ancora tutto ciò sono solamente indiscrezioni di una fonte coreana. Speriamo che LG realizzi, e presenti durante il prossimo MWC 2012, smartphone e tablet Android che possano contrastare i grandi produttori.

Purtroppo i grandi problemi con gli update ufficiali a Gingerbread hanno fatto infuriare molti utenti, quindi il produttore dovrà impegnarsi per catturare nuovamente l’attenzione dei propri fan.

 

Via

999€
Samsung Galaxy Note
SU
A SOLI
Loading...
  • glonciavir

    per riconquistare il pubblico LG dovrebbe puntare su poche cose ma solide:
     – Telefoni con batteria a lunga durata
     – Buoni display
     – una versione di ICS “pure google” per essere più aggressiva e tempestiva con gli aggiornamenti…

    Un tris così fatto… potrebbe rilanciare LG

    • Diocane

      ma va in mona dio can

    • Roccosometti

      Dopo un LG dual che tra qualche mese lascerò finalmente x un Samsung secondo me dovrebbe cambiare lavoro. Ho un Tel cambiato 2 volte che non funziona.

      • Massimiliano

        ho lasciato per sempre lg dual uno schifo di cell. doveva essere una bomba invece è stato una cacata ho acquistato galaxy note questo è un cell. spettacolare in tutto e per tutto a parte le dimensioni che a mio parere personale non danno assolutissimamente fastidio è stupendo e non ha lag e con la s pen è strepitosa fatti questo cell. e non te ne pentirari ciao da MAX 

    • Massimiliano

      per me dovrebbe puntere a fare le TAZZE DEL CESSO e non i cell. sono rimasto deluso del mio vecchio lg dual per quanto lo pagato e con gli aggiornamenti ancora peggio ciao da MAX

      • Giardina

        concordo. le tazze del cesso con il marchio LG, this is the differents. Optiumus 3D deluso a molte, una schifezza che non funziona niente e dopo due mesi sono tutti li ad aspettare di poter ricevere telefonate perchè la parte telefonica se ne va al sonno sino al riavvio del dispositivo.

      • Giardina

        Io dico solo una cosa. Ma gli adetti al settore come chi gestisce blog di settore, che dovrebbero essere informati più di noi in smartphone ma perchè non la fanno pagare cara ad aziende FALLITE come LG che infognano milioni di utenti con porcherie …una dietro l’altra…che non funzionano. Piene di bug, che ci costringono a vendere il telefono su ebay a quattro soldi per poter almeno telefonare. MA dico vi rendete conto. Proprio VOI !!!! DICO A VOI CHE AVETE QUESTO BLOG MA LASCITE MORIRE MORIRE MORIRE MORIRE MORIRE MORIRE MORIRE MORIRE MORIRE ALZIENDE COME LG…DEVONO MORIRE. LADRI

  • ifede

    E il retro lo fanno di ardesia?

  • Pingback: LG pensa ad uno smartphone Android con display da 5 pollici? | RampaCrew()

  • Christian Ingrosso

    Provate lg optimus 3d ,una cosa stupenda,niente da invidiare a nessuno smartphone

    • Giardina

      Ma tu lo hai conprato? Da pochissimi giorni. Metti su finalmente la 2.3.5 che tanto di piu’ recente non vedrai. Poi aspetta di poter rispondere al telefono. Una porcheria allucinante. Io con questo telefono ho perso clienti a lavoro perche’ non suonava. E il forum di questo blog e’ stracolmo di persone che hanno gli stessi problemi. Lg lo sa da due mesi e continua a negare al telefono l’esistenza del bug non la soluzione che nob arrivera’ mai e intanto continua a pensare come vendere porcherie. Una vergogna da portarli in tribunale.