LG pensa ad uno smartphone Android con display da 5 pollici?

2 febbraio 201211 commenti

LG sembra voler seguire le orme del successo registrato dall’altro grande produttore sud-coreano Samsung grazie al Galaxy Note. Secondo alcune fonti asiatiche LG sarebbe pronta a realizzare uno smartphone con display da 5 pollici in stile Galaxy Note di Samsung, per realizzare un ibrido tra smartphone e tablet da poter presentare al Mobile World Congress di Barcellona che avrà inizio giorno 27 Febbraio. Le sue caratteristiche tecniche dovrebbero essere simili a quelle del Note, ma ancora non possiamo essere certi della notizia.

Secondo le prime indiscrezioni lo smartphone Android con display da 5 pollici di LG dovrebbe essere dotato del seguente equipaggiamento hardware:

  • Processore dual-core Qualcomm Snapdragon S3 da 1.5 GHz;
  • Display LCD AH-IPS da 5 pollici con risoluzione da 1024×768 pixel (WVGA);
  • 1 GB di memoria RAM;
  • Rete 3G/LTE (disponibile solamente in alcuni paesi);
  • Connettività Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 3.0;

Come detto precedentemente, ancora tutto ciò sono solamente indiscrezioni di una fonte coreana. Speriamo che LG realizzi, e presenti durante il prossimo MWC 2012, smartphone e tablet Android che possano contrastare i grandi produttori.

Purtroppo i grandi problemi con gli update ufficiali a Gingerbread hanno fatto infuriare molti utenti, quindi il produttore dovrà impegnarsi per catturare nuovamente l’attenzione dei propri fan.

 

Via

785€
Samsung Galaxy Note
SU
A SOLI
Loading...