LG Pocket Photo 2 potrebbe essere presentata durante il CES 2014

30 dicembre 20136 commenti
Il produttore coreano LG ha dichiarato durante le scorse ore che una nuova versione di Pocket Photo sarebbe in arrivo durante i prossimi mesi, con una presentazione ufficiale attesa per il CES 2014 di Las Vegas. Purtroppo ancora non conosciamo le novità introdotte da LG in questa seconda generazione di stampante portatile.

La nuova LG Pocket Photo 2 dovrebbe garantire le medesime funzioni della generazione precedente, con compatibilità estesa a tanti smartphone e tablet Android.

Per prima cosa si tratta di una stampante NFC con apposita applicazione che sarà scaricabile dal Play Store, la quale inoltre permetter anche di modificare le foto prima della stampa.

Questa piccola stampante portatile sarà disponibile in due versioni ed entrambe supporteranno al massimo 30 fogli (appositamente progettati). Infatti Pocket Photo 2 (così come il predecessore) è dotato della tecnologia Zink (zero ink), la quale non richiese alcun tipo di inchiostro. La stampante riscalda semplicemente il foglio in modo tale da realizzare una perfetta stampa di 313×600 dpi.

Pocket Photo 2 sarà disponibile da metà Gennaio in Corea e successivamente sarà distribuita anche in tutti gli altri mercati a prezzi ancora sconosciuti.