LG Prada Phone 3.0: disponibile in Corea del Sud, da Gennaio in Europa

29 Dicembre 20117 commenti

Qualche settimana fa vi avevamo presentato, in quest'articolo, le caratteristiche ufficiali ed alcune immagini del nuovo smartphone marchiato Prada e realizzato da LG, il PRADA phone by LG 3.0, o LG Prada Phone 3.0. Dallo stile unico di Prada e dalla tecnologia ed esperienza di LG è nato questo nuovo smartphone Android, che in questi giorni è arrivato ufficialmente nei negozi della Corea del Sud, con la versione Gingerbread del sistema operativo di Google, che successivamente verrà aggiornato ad Ice Cream Sandwich.

In pochi giorni di commercializzazione sembra che lo stile, il look, l’interfaccia ed il sistema operativo Android abbia avuto un discreto successo, anche se il prezzo di 899,800 KRW, circa 776 $, non sia ai livelli degli altri smartphone con caratteristiche tecniche simili, le quali sono:

  • Sistema operativo Android Gingebread;
  • Processore dual-core/dual-channel da 1 GHz;
  • Display NOVA Plus da 4,3 pollici con 800 nit e risoluzione WVGA da 800×480 pixel;
  • Memoria interna da 8 GB;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash;
  • Batteria da 1540 mAh;

Il prezzo è elevato perchè troviamo il marchio Prada, e come detto precedentemente, sarà successivamente aggiornato ad Ice Cream Sandwich. Arriverà nel mercato Europeo e nel resto dell’Asia a partire dal mese di Gennaio 2012.

Voi siete interessati a questo nuovo smartphone LG?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com