LG prende in giro Samsung per la batteria non rimovibile del Galaxy S7

22 Febbraio 201658 commenti

Poche ore fa abbiamo finalmente conosciuto due dei top-gamma Android più discussi del momento, ovvero LG G5 e Samsung Galaxy S7. Il primo ha stupito tutti i presenti a Barcellona (e non solo) grazie al proprio slot modulare che, oltre ad espandere le funzionalità del device con numerosi "Friends", permette anche di rimuovere facilmente la batteria. Questo è uno degli aspetti principali sul quale ha puntato l'azienda coreana, tanto da prendere in giro il rivale.

Samsung ha puntato sulle ottime potenzialità di Galaxy S6 e S6 Edge migliorando ulteriormente le performance ed aggiungendo lo slot per microSD e la resistenza all’acqua, ma mantenendo sempre una batteria fissa.

Una scelta che in LG hanno accolto felicemente, con un messaggio eloquente che rimanda ad un tweet di Samsung del 20 Gennaio 2015 nel quale veniva mostrata la possibilità di rimuovere facilmente la batteria su un Galaxy Note 4:

LG

Sicuramente nelle prossime settimane si faranno tanti paragoni tra questi due ottimi flagship Android e non potremo far a meno di parlare della diverse posizioni sulla batteria delle due aziende.

Da un lato troviamo una soluzione con batteria rimovibile ma da 2800 mAh, invece nel caso di Galaxy S7 e S7 Edge è stata scelta la strada della batteria fissa ma con un amperaggio maggiore (rispettivamente 3000 e 3600 mAh).

Voi cosa preferite?

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com