LG: primo video hands-on del display flessibile

22 Maggio 201322 commenti

Solo alcuni giorni fa vi avevamo comunicato l'annuncio ufficiale del primo display flessibile da parte di LG. Un pannello da 5 pollici completamente flessibile che nelle ultime ore è stato testato per alcuni minuti dai ragazzi di Engadget, i quali ci hanno anche fornito un'ampia galleria fotografica ed un primo video hands-on.

LG ha svelato il primo vero e proprio display flessibile, pieghevole ed indistruttibile. Questi display sono tra i più chiacchierati degli ultimi anni e molti utenti sono incuriositi dalle potenzialità e dalle capacità di questi nuovi pannelli.

Fortunatamente il produttore sud-coreano, come promesso molte volte, è tra i primi a poter sfruttare questa nuova tecnologia ed infatti si pensa che un display flessibile potrebbe essere a bordo di un primo device a partire da fine anno.

La risoluzione del display flessibile mostrato è HD ma si spera che anche questa possa essere aumentata per fine anno, inoltre non è sicuro che il display conservi i suoi 5.1 pollici di diagonale. Ovviamente i primi smartphone con display flessibile non saranno completamente pieghevoli ed indistruttibili ma avranno ancora una copertura di vetro per proteggere quest’ulitmo, che in caso di caduta rimarrà intatto permettendo la sostituzione del solo vetro di copertura (certamente più economica).

Ecco il primo video hands-on, seguito da una galleria d’immagini:

[viddler id=f804c5d7 w=545 h=307]

Cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com