LG rilascia un nuovo video teaser dell’Optimus G

7 Settembre 20128 commenti

Il nuovo top-gamma di LG, cioè l’Optimus G, è sicuramente uno dei dispositivi Android più potenti del mercato poiché può vantare un processore quad-core, 2 GB di RAM e tutte le tecnologie che attualmente ritroviamo nei top-gamma del mercato mobile. Nonostante tutto ciò attualmente l’Optimus G non è stato molto chiacchierato anche se il produttore sud-coreano sa che potrebbe ritornare sulla vetta del mercato grazie a questo nuovo smartphone. L’obiettivo è riconquistare la clientela persa durante gli anni.

Come riconquistare gli utenti che in questi anni hanno avuto problemi con Optimus Dual, Black, 3D e molti altri, e non solo per gli aggiornamenti ufficiali?

Un’ottima via sembra essere quella delle pubblicità che sono da sempre i mezzi più utilizzati per far conoscere il prodotto ai clienti.

Il super Optimus G è il protagonista dell’ultimo video teaser rilasciato da LG. Sicuramente un teaser all’altezza dello smartphone anche se a tratti potrebbe apparire molto eccessivo ed esagerato.

Nonostante le enormi capacità e funzionalità che potrebbe offrire uno smartphone senza limiti in un mondo pieno di limiti il video non ci mostra alcuna peculiarità dell’Optimus G.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=jO40-Q_JNdQ

(link)

Nonostante LG abbia sempre realizzato smartphone in reale concorrenza con i top-gamma del mercato, sia con Dual in passato che in questo anno con Optimus 4X HD, non è mai riuscito a convincere. Stranamente o per mancanze del produttore i clienti hanno sempre guardato altrove.

Come farà LG a convincere gli utenti e far ottenere il giusto successo all’Optimus G?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com