LG rilascia un nuovo video teaser dell’Optimus G

7 settembre 20128 commenti
Il nuovo top-gamma di LG, cioè l’Optimus G, è sicuramente uno dei dispositivi Android più potenti del mercato poiché può vantare un processore quad-core, 2 GB di RAM e tutte le tecnologie che attualmente ritroviamo nei top-gamma del mercato mobile. Nonostante tutto ciò attualmente l’Optimus G non è stato molto chiacchierato anche se il produttore sud-coreano sa che potrebbe ritornare sulla vetta del mercato grazie a questo nuovo smartphone. L’obiettivo è riconquistare la clientela persa durante gli anni.

Come riconquistare gli utenti che in questi anni hanno avuto problemi con Optimus Dual, Black, 3D e molti altri, e non solo per gli aggiornamenti ufficiali?

Un’ottima via sembra essere quella delle pubblicità che sono da sempre i mezzi più utilizzati per far conoscere il prodotto ai clienti.

Il super Optimus G è il protagonista dell’ultimo video teaser rilasciato da LG. Sicuramente un teaser all’altezza dello smartphone anche se a tratti potrebbe apparire molto eccessivo ed esagerato.

Nonostante le enormi capacità e funzionalità che potrebbe offrire uno smartphone senza limiti in un mondo pieno di limiti il video non ci mostra alcuna peculiarità dell’Optimus G.

(link)

Nonostante LG abbia sempre realizzato smartphone in reale concorrenza con i top-gamma del mercato, sia con Dual in passato che in questo anno con Optimus 4X HD, non è mai riuscito a convincere. Stranamente o per mancanze del produttore i clienti hanno sempre guardato altrove.

Come farà LG a convincere gli utenti e far ottenere il giusto successo all’Optimus G?

 

  • spinny

    Come mai non riesco a vedere i video? vedo un riquadro nero e basta

    • ideosforme

      Clicca “via” in basso a destra, è il link del sito da cui hanno copiato la notizia, lì potrai vedere il video…

      • galofornia

        Si ma non e piu normale ad aggiungere il link del video su youtube? Vedo che per questo articolo lhanno messo e bravi per questo.

  • carmelo

    È normale che il telefono si vede solo alla fine…..è un Teaser lo dice stesso la parola….succede anche nei film e nei videogame…
    comunque sto telefono è davvero potente dalle specifiche e ultimamente LG si sta riprendendo, si parla in primis di aggiornamenti, ma altre case non stanno facendo meglio….con l’imminente aggiornamento ad ics dei terminali del 2011 si aggiusteraà tutto, il 4x comunque sta facendo bene, è un ottimo terminale …se faranno bene con il G non c’è terminale che tenga…

  • jacopo

    lg tira fuori terminali davvero potenti e performanti a prezzi stracciati rispetto alla concorrenza, il 4X HD ad un prezzo di 499 rispetto ai 699 di SGS3 e HTC One X è davvero un bell’affare, certo molti storcono il naso pensando che dietro c’è LG ma secondo me si sta riprendendo all grande, se questo G uscirà ad un prezzo di massimo 550 euro farà strage di tanti e tanti altri terminali

  • Simo

    Grazie 1000 del link.

  • Pingback: LG Optimus G: nuovo video riguardante la fotocamera - Emporio Grassi Blog — Emporio Grassi Blog()

  • Pingback: LG e Qualcomm: presentazione ufficiale dell’Optimus G il 19 Settembre? - Emporio Grassi Blog — Emporio Grassi Blog()