LG: secondo le prime stime sarebbero 15 milioni gli smartphone venduti durante il Q2 2014

4 Aprile 201423 commenti

Un’ultima analisi di mercato dell’azienda Mirae Asset Securities Co. avrebbe portato sul web in anticipo le prime stime di vendita sul mercato mobile del produttore sud-coreano LG. Secondo quanto dichiarato da quest'ultima gli smartphone venduti entro la fine del Q2 2014 potrebbero essere ben 15 milioni, con un trimestre record per il colosso coreano.

I 15 milioni di smartphone venduti corrisponderebbero a ben 5 milioni di device al mese, che porterebbero LG a segnare un trimestre record che in molti si aspettavano, dato che già durante il Q4 2013, secondo Strategy Analytics le vendite su base mensile erano di 4.4 milioni di smartphone.

Il grande successo di LG sarebbe da attribuire alle ottime vendite della fascia media e bassa con la gamma F e la nuova Serie L in prima linea, ma anche ai top-gamma G.

Sempre secondo gli analisti, il produttore sud-coreano entro la fine del 2014 potrebbe raggiungere o anche sorpassare il traguardo dei 60 milioni di device venduti.

Sicuramente l’attesa per il nuovo G3 è già molto alta e potrebbe portare LG a superare questo grande traguardo, che lo avvicinerebbe ulteriormente al cugino Samsung. Non ci resta che attendere i primi dati ufficiali del produttore coreano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com