LG spera di vendere oltre 35 milioni di smartphone nel 2012

26 Marzo 201230 commenti

Durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona il produttore sud-coreano LG si è reso grande protagonista presentando nuovi ed interessanti smartphone dotati di sistema operativo Android. Questi smartphone sono già molto conosciuti, come l'Optimus 4X HD, dotato di display HD e processore quad-core, Optimus Vu, primo "phablet" LG, Optimus 3D Max, versione potenziata del fratello minore Optimus 3D, e molti altri, ed LG sembra molto ottimista per quanto riguarda la vendite del 2012, come dichiarato durante un'intervista da Park Jong-seok.

Il capo della divisione mobile di LGPark Jong-seok, durante un’intervista al Korea Times ha dichiarato di voler raggiungere una quota di 35 milioni di smartphone venduti durante l’anno 2012.

Egli ha continuato così:

“Penso che LTE, HD e Quad Core siano le parole chiave di quest’anno e con le nostre strategie e la messa a punto di nuove tecnologie, LG riuscirà a recuperare la consapevolezza perduta nel marchio da parte dei suoi clienti.”

Proprio per quanto riguarda la rete LTE il produttore sud-coreano spera di vendere 8 milioni di device con supporto alle reti LTE, soprattutto di fascia alta, in modo tale da far crescere e sviluppare le “nuove” reti.

Perciò, dopo un anno da dimenticare, con smartphone di poco successo, aggiornamenti ritardati e con numerosi problemi, LG ha deciso di invertire la rotta puntando molto sulla nuova qualità dei nuovi device Android, grazie ad un restyling della celbre gamma Optimus.

Chissà se LG riuscirà a riconquistare i propri fan ed utenti.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com