LG V30: arrivano le features ThinQ

13 Marzo 2018Nessun commento

Al MWC 2018 LG come promesso non ha svelato un nuovo top di gamma: l'azienda ha però presentato una nuova variante di LG V30, ovvero V30s ThinQ, con stesso design e buona parte delle specifiche tecniche.

LG V30, ARRIVANO LE NUOVE FUNZIONALITà

La caratteristica che senza dubbio ha colpito di più del nuovo LG V30s ThinQ è senza dubbio il prezzo: 975$ per la versione base e più di 1000$ per la versione Plus, con l’unico cambiamento dato da 2GB aggiuntivi di RAM e memoria interna a partire da 128GB.

Buone notizie per i possessori di LG V30 classico, in quanto le tanto decantate funzionalità ThinQ sono in arrivo anche per gli utenti che non hanno intenzione di acquistare la versione V30s, che tra l’altro non arriverà in Italia.

lg v30

L’aggiornamento include infatti il pacchetto completo, compresi  QLens, AI Camera, Bright Camera e l’assistente vocale AI. QLens permetterà agli utenti di effettuare ricerche tramite la fotocamera, mentre AI Camera è una modalità che suggerirà il tipo di scatto da effettuare in grazie al riconoscimento dell’immagine.

Bright Camera, come suggerisce il nome, permette di ottenere immagini più luminose raggruppando i pixel: le immagini sono effettivamente più luminose, ma avranno una dimensione minore.

Leggi anche [MWC2018] LG V30s ThinQ: più memoria interna e intelligenza artificiale

Al momento l’aggiornamento è partito in Corea del Sud, ma non è chiaro quando raggiungerà gli altri mercati. In ogni caso, questo update non farà di certo rimpiangere l’assenza di LG V30s ThinQ nel nostro Paese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com