LG V30: caratteristiche audio mai viste su uno smartphone

28 Agosto 201714 commenti

LG ha affermato che il suo prossimo top di gamma, LG V30, avrà delle "caratteristiche audio mai viste su uno smartphone". In una conferenza stampa la compagnia ha affermato che il device sarà doato di un 32-bit Advanced Hi-Fi Quad DAC, che offre molte più opzioni di personalizzazione rispetto al Hi-Fi Quad DAC di LG V20.

Il 32-bit Advanced Hi-Fi Quad DAC presente su LG V30 sarà dotato di filtri digitali e sound preset: “gli utenti di V30 potranno sperimentare l’alta qualità audio possibile con auricolari e cuffie di fascia alta anche con l’equipaggiamento standard”.

LG ha inoltre affermato di essere riuscita a ridurre il tasso di distorsione allo 0.0002%, ed in più V30 sarà dotato di una tecnologia che facilita lo streaming audio in alta definizione. La compagnia fa inoltre notare come B&O PLAY abbia affinato ulteriormente l’esperienza audio con LG V30: come il suo predecessore, anche V30 sarà dotato di un paio di auricolari targati B&O PLAY.

LG ha pubblicato recentemente un video teaser sottolineando l’aspetto audio del prossimo top di gamma, mentre è trapelata online una nuova immagine live di V30, che conferma il design già visto in precedenza.

Mancano davvero pochissimi giorni al 31 agosto, data della presentazione ufficiale di LG V30, dove LG svelerà tutto ciò che resta da sapere sul suo nuovo top di gamma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com