LG V30 potrebbe arrivare in Europa quest’anno

13 luglio 20172 commenti

A differenza degli smartphone della serie "G", LG V20 non è arrivato in Europa. Quest'anno le cose potrebbero cambiare ed il suo successore, LG V30, potrebbe arrivare nel Vecchio Continente.

Il 2015 per LG è stato l’anno del lancio di V10: un phablet con un design interessante, un particolare mini display secondario ed un’ottima qualità audio. La decisione di LG di non rilasciare il V10 in tutta Europa ha lasciato scontenti molti consumatori, che vedevano nel particolare phablet un’alternativa ai device della serie Galaxy Note.

L’Italia è stata tra i pochi Paesi europei dove LG V10 è stato commercializzato, ma con V20 le cose sono cambiate: il device infatti non è arrivato in nessun Paese europeo a causa di una scarsa domanda di smartphone con uno schermo ampio, stando alle dichiarazioni di LG.

La buona notizia è che LG V30 dovrebbe essere presentato ad IFA 2017 a Berlino, precisamente il 31 agosto. Questo potrebbe significare che finalmente LG si è decisa a portare la serie V anche in Europa.

Non ci sono informazioni ufficiali circa la commercializzazione di LG V30 in Europa, ma sarebbe strano presentare un device a Berlino per poi venderlo soltanto negli USA ed in Asia. Non ci resta che attendere quindi l’annuncio ufficiale da parte di LG.

Loading...
  • Massimiliano

    Ottima notizia!

  • Audace 62

    Ottimo, se arrivasse in Italia potrei farmi un bel regalo di Natale