LG V40: in arrivo agli inizi di ottobre con 5 fotocamere

3 Settembre 201816 commenti

Recentemente abbiamo visto dei render che mostravano il nuovo LG V40 in tutto il suo splendore, con tanto di triple camera posteriore: le specifiche tecniche trapelate online sembrano confermare il numero di fotocamere, oltre ad altri interessanti dettagli.

LG V40, LE SPECIFICHE TECNICHE

I ragazzi di Android Authority sono riusciti a mettere le mani sulla tabella completa delle specifiche tecniche di LG V40, nome in codice LG Storm Plus, che conferma alcuni dei rumor trapelati fino ad ora, tra cui la presenza di 5 fotocamere.

lg v40 specs

Novità anche per quanto riguarda la data d’uscita: nonostante non sia stato dato un giorno definito, V40 dovrebbe vedere la luce i primi di ottobre, quasi in concomitanza con il lancio di Google Pixel 3. Nello stesso periodo potrebbero essere presentati anche OnePlus 6T e Huawei Mate 20.

Le specifiche tecniche di LG V40 sono in linea con i flagship del 2018: Snapdragon 845, 6GB di RAM e 64/128GB di storage interno. La batteria da 3300mAh potrebbe deludere più di qualche utente, ma il trend che vede device sempre più sottili ha il suo prezzo da pagare.

Leggi anche LGiV40: ecco i nuovi render CAD

LG V40 sarà dotato di ben 5 fotocamere: la triple camera posteriore è dotata di sensori (grandangolo e tele 2x) con ampia apertura, mentre la dual camera anteriore potrebbe realizzare immagini stereoscopiche, ma non ci sono informazioni a riguardo.

Il comparto audio, da sempre notevole sui dispositivi della serie V, comprenderà feature quali QuadDAC e Stereo Boombox. La presenza del notch potrebbe non essere gradita da chiunque, ma l’ampio display da 6.4 pollici dovrebbe svolgere più che bene il proprio lavoro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com