LG V400 e V700: in arrivo due nuovi tablet Android

25 Aprile 201410 commenti

Dopo il buon G Pad 8.3 il produttore sud-coreano LG vorrebbe riprovarci con il mercato tablet ed infatti, come suggeriscono le indiscrezioni delle ultime ore, sembrerebbe che siano prossimo all’arrivo sul mercato due nuovi esemplari ancora conosciuti con i nomi in codice V400 e V700. Le prime informazioni ci arriverebbero proprio dagli uffici FCC.

Dai sempre ricchi uffici dell’FCC ci arrivano le prime informazioni circa i due nuovi tablet Android LG presto in arrivo sul mercato, ovvero V400 e V700.

image_new (1)

I dettagli sono pochi e sapendo che il G Pad è conosciuto anche come V500, questi due nuovi device dovrebbero posizionarsi su fasce di mercato differenti, un entry-level (V400) ed un device di fascia leggermente superiore (V700).

Per il primo si parla di fotocamera posteriore da 3 megapixel ed anteriore da 1 megapixel, invece per il secondo si parla di una fotocamera da 5 megapixel ed anteriore da 1 megapixel.

Si pensa che i due esemplari sarebbero differenti anche per taglia, ovvero 7 pollici e 10 pollici rispettivamente. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com