LG Watch Urbane in arrivo con placcatura in oro 23K [UPDATE: ufficiale]

31 Agosto 20158 commenti

Secondo quanto riportato durante le scorse ore da alcune fonti, il buon LG Watch Urbane potrebbe arrivare sul mercato in una versione premium molto costosa e preziosa, grazie ad un cassa in oro 23K. Ovviamente la piattaforma di riferimento sarebbe ancora Android Wear, molto affidabile per LG.

Questa variante dell’LG Watch Urbane dovrebbe prendere il nome di Luxe e non dovrebbe portare moltissime novità dal punto di vista software.

La grande novità sarebbe proprio la cassa in oro 23K che farà lievitare il prezzo portandolo molto vicino ai 1000 euro.

Inizialmente la distribuzione di questo nuovo LG Watch Urbane Luxe dovrebbe avvenire negli USA tramite partner e gioiellerie, ma non escludiamo il suo arrivo anche su altri mercati. Avremo ulteriori dettagli durante l’IFA 2015.

 

[UPDATE]

Come anticipato in queste ore, LG ha ufficializzato l’arrivo sul mercato del nuovo Watch Urbane Luxe realizzato in collaborazione con la gioiellerie REEDS.

Questa nuova versione del noto smartwatch presenta una cassa in oro 23K ed un cinturino in pelle di alligatore con chiusura anch’essa placcata in oro. Tutto ciò farà lievitare il prezzo del Watch Urbane a ben 1195$.

Sarà venduto esclusivamente negli Stati Uniti e sarà realizzato in appena 500 pezzi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com