Linshof i8, il top di gamma tedesco con 80 GB di memoria interna

26 Novembre 201498 commenti

I tedeschi di Linshof hanno quest'oggi svelato al mondo il loro nuovo smartphone: Linshof i8 è un dispositivo che presenta design e caratteristiche particolari, abbinate a un prezzo interessante.

Linshof i8 è infatti dotato di ben 80 GB di memoria interna, un taglio curioso frutto della presenza nel device di due moduli SanDisk da 64 e 16 GB, dei quali il secondo è più veloce e, secondo il costruttore, è “destinato alle app”.

Il display è da 5 pollici a risoluzione Full HD e la società utilizzerà un IPS o un Super AMOLED a seconda del mercato di destinazione, il chipset è un non meglio identificato octa-core 2.1 GHz.

3 GB di memoria RAM, fotocamere da 13 e 8 MP e batteria da 3100 mAh chiudono il quadro hardware, mentre dal punto di vista software troviamo Android 5.0 Lollipop con tanto di interfaccia proprietaria Linshof UI.

Come vedete nelle immagini, Linshof ha inoltre scelto per il suo i8 un design piuttosto insolito. Il tutto, al prezzo di 380 Dollari, pari a circa 300 Euro. Il device arriverà sul mercato nel primo trimestre 2015.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com