L’italiana ONDA Communication al MWC 2011 con tablet e smartphone Android dual SIM

15 Febbraio 20113 commenti

Per il secondo anno consecutivo l'italiana Onda Communication permette di provare al Mobile World Congress le sue ultime novità, tra cui un tablet e uno smartphone Android dual sim.
“Anche quest’anno presentiamo in anteprima al Mobile World Congress la tecnologia mobile più innovativa. Abbiamo scelto proprio questa importante vetrina per annunciare la nostra entrata nel mercato Android, e in particolare il primo smartphone dual sim con sistema operativo Froyo, ” ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing di ONDA Communication.


Lo smartphone Android, in foto ad inizio articolo, può infatti gestire due diverse SIM, una HSDPA e una 2G, ed ha un display touchscreen multitouch da 3.2″ e memoria espandibile fino a 32GB per salvare i file musicali e video preferiti. Il sistema operativo è in versione 2.2 Froyo.

Il tablet Android MY TAB, in foto sotto, ha invece un display da 7” ed è dotato di connettività WiFi e 3G, che potrà essere utilizzata per effettuare chiamate o inviare SMS ed MMS. Il sistema operativo è Android 2.2, e tra le caratteristiche viene sottolineata la possibilità di video giocare in 3D.

Nessun altro dettaglio oltre a questi così come disponibilità e prezzi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com