Lo smartwatch Google in arrivo entro i prossimi mesi secondo il WSJ

29 Ottobre 201311 commenti

Secondo il Wall Street Journal,  lo smartwatch Google sarebbe in una fase molto avanzata di sviluppo e la società di Mountain View sarebbe già al lavoro su una sua produzione di massa.

Il nuovo dispositivo, come hanno comunicato fonti molto vicine all’azienda, avrà in esecuzione Android e potrà beneficiare dell’integrazione con Google Now, diventando un vero e proprio assistente personale intelligente. Google sarebbe anche alla ricerca di una soluzione per ridurre il consumo di batteria sullo smartwatch, evitando così ricariche frequenti.

Secondo il WSJ il dispositivo arriverà entro pochi mesi; improbabile la presentazione a breve, si ipotizza invece l’annuncio per l’inizio del 2014.

Insomma, Google sembra intenzionata a sbarcare nel mercato degli “orologi intelligenti”, sperando che il colosso di Mountain View possa sviluppare un dispositivo davvero interessante, più utile degli smartwatch attuali, che offrono invece funzioni piuttosto limitate e dotato di una buona autonomia. E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe uno smartwatch Google?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com