Lo spot di Windows Phone confronta la fotocamera del Lumia 920 con quella del Galaxy S3

20 marzo 201337 commenti

I confronti fra gli smartphone sono da sempre stati un punto fondamentale nelle presentazioni dei vari dispositivi, anche nello spot di Windows Phone è andato in onda un nuovo interessante confronto tra il Nokia Lumia 920 e il Samsung Galaxy S III.

Smoked by Windows Phone“, questo è il nome della campagna pubblicitaria apparsa per la prima volta al CES 2012, poi trasferitasi in una serie di sfide su strade, negozi e punti vendita al dettaglio di Microsoft. Progettata originariamente per confrontare le caratteristiche di Windows Phone con la concorrenza, l’azienda ha deciso di sbarcare anche sulla TV nazionale con un nuovo spot che confronta la fotocamera del Nokia Lumia 920 e quella del Samsung Galaxy S III.

Il confronto viene effettuato sulle immagini scattate in condizioni di scarsa illuminazione; il risultato, ovviamente, è migliore sul Nokia Lumia 920 e la voce fuori campo annuncia di “dire addio ai cattivi telefoni per accogliere il nuovo Lumia“. Interessante la scelta di Microsoft di attaccare una concorrente in spot televisivi, ma anche un cliente, in quanto Samsung produce comunque smartphone che montano Windows Phone. Quale sarà la prossima mossa?

httpvh://youtu.be/c6UMmqUwkFU

Loading...