L’Oppo N1 con CyanogenMod sarà disponibile in tutti i mercati nel mese di dicembre

8 Novembre 201336 commenti

Mentre la versione dell'Oppo N1 dotata di Android ed interfaccia Color OS dovrebbe raggiungere gli scaffali entro il mese di novembre, la data di rilascio del modello con a bordo CyanogenMod è prevista per dicembre.

Il dispositivo sarà dotato di una versione personalizzata di CyanogenMod, adattata alle sue caratteristiche tecniche e in grado di sfruttarle appieno.

Le specifiche di questa edizione sono, invece, identiche alla versione classica dell’Oppo N1. Troviamo quindi un ampio display da 5,9 pollici IPS Full HD (1920 x 1080 pixel) con una densità di 377 ppi, processore Snapdragon 600 quad-core da 1,7 GHz, 2GB RAM e fotocamera da 13 megapixel con flash a doppio LED, zoom ottico x15 e tecnologia MEMS. Altro aspetto interessante del dispositivo è il prezzo; l’Oppo N1 con CyanogenMod, infatti, costerà circa 420 euro (non è ancora ufficiale).

oppo-n1-cyanogenmod-date-de-sortie

Ovviamente, bisogna specificare che tutti gli aggiornamenti per il dispositivo saranno forniti dal team CyanogenMod. Questa è, sicuramente, una buona notizia poiché tali sviluppatori sono spesso più veloci nel fornire l’update rispetto agli stessi produttori e sarebbero già al lavoro su una nuova versione della propria ROM basata su Android 4.4 KitKat.

E voi, cosa ne pensate? L’Oppo N1 potrà essere il vostro prossimo device?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com