L’Oppo N1 si mostra in un hands on video

10 Novembre 201310 commenti

In attesa della commercializzazione dell'Oppo N1, phablet del produttore cinese Oppo, è comparso in rete un breve hands on video che mostra alcune delle caratteristiche di questo interessante device.

In particolare, il video evidenzia tutta la grandezza e la definizione del display di cui è dotato il dispositivo; si tratta di un’unità FullHD con una diagonale di ben 5.7 pollici. Altro aspetto preso in considerazione dai blogger di Phandroid è stata la camera dello smartphone che può essere ruotata fino a 206° e si distingue per grande qualità; la fotocamera dell’Oppo N1 può infatti vantare un  sensore CMOS da 13 megapixel con apertura f/2.0, ben 6 lenti ed un processore d’immagine Owl, il quale realizzerebbe gli scatti migliori mai visti su uno smartphone Android. Interessante anche l’interfaccia del device, battezzata Color OS e basata su Android 4.2.

Di seguito il video:

httpvh://youtu.be/3e8SoYk1ZXw

 

Insomma, l’Oppo N1 è un device dotato di caratteristiche al top tra cui, oltre agli aspetti già citati, un processore Snapdragon 600 quad-core da 1.7 GHz, GPU Adreno 320, 2 GB di RAM e batteria da 3610 mAh. E voi, cosa ne pensate riguardo il nuovo smartphone Oppo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com