Luxottica e Google, insieme per i nuovi Glass

25 Aprile 201549 commenti

Novità sull'argomento Google Glass, secondo il Wall Street Journal, la nuova versione delle lenti tecnologiche è già in lavorazione, arriverà presto e, sopratutto, parlerà Italiano grazie ad un importante accordo stipulato tra Google e Luxottica.

Apriamo subito con le dichiarazioni di Massimo Vian, CEO del colosso italiano Luxotticache proprio recentemente si trovava in California per parlare del progetto:

“La partnership con il gigante tecnologico per costruire i nuovi Google Glass sta andando avanti, Le due società stanno lavorando insieme alla versione 2 che è in preparazione ed è in uscita quando loro riterranno di aver messo a punto ogni specifica,

L’accordo non riguarda solo Google. Luxottica è, infatti, in partnership anche con Intel e. stando a quando riportato di seguito, i primi risultati dell’intesa li vedremo nel corso dei primi mesi del prossimo anno:

Pensiamo fortemente che ci saranno sempre più contenuti elettronici negli occhiali, che sono davanti agli occhi e vicini alle orecchie, quindi con ampie possibilità di realtà aumentata e in qualche caso di realtà virtuale.

Presto ci sarà il frutto della collaborazione con Intel, un prodotto con il quale si potrà vedere, ascoltare e anche parlare: sarà il centro della nostra campagna di febbraio-marzo prossimi, un occhiale sportivo presentato in vista delle olimpiadi di Rio de Janeiro.

Interessante notizia, insomma, per i colori italiani, la quale va finalmente a confermare le prime voci che iniziarono a divulgare nel mese di Marzo di un anno fa. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com