Lycamobile: Internet 60GB sotto rete vodafone, Minuti ed SMS illimitati al prezzo di 6.90€

15 Aprile 2019Nessun commento

Una promozione particolarmente interessante è quella lanciata di recente dall'azienda Lycamobile. Quest'operatore virtuale si appoggia alla rete Vodafone e propone a tutti i nuovi utenti un fantastica offerta: minuti illimitati, SMS illimitati e 60 GB di traffico dati in 4G a soli 6.90 euro.

La promozione si chiama “Porta il tuo numero in Lycamobile” ed è dedicata a tutti gli utenti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, diventando nuovi clienti “Lyca”.

Come abbiamo già anticipato, avrete accesso ad SMS e minuti illimitati, con ben 60 GB di traffico dati in 4G, sotto rete Vodafone, a 6.90 euro al mese. Questa offerta però è limitata, e sarà così conveniente fino al 30 Aprile 2019.

Una volta completata la portabilità, per attivare la promozione dovrete semplicemente inviare un messaggio contenente il testo “PORTIN” al numero 3333. Prima di poter utilizzare l’offerta dovrete attendere un SMS di conferma di avvenuta attivazione, dopo di che la promozione sarà rinnovata ogni 30 giorni. I nuovi clienti non dovranno sostenere altre spese: la SIM Lycamobile è gratuita, bisognerà solamente ricaricarla con un credito minimo di 5€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com