Megavideo per Android rimossa (momentaneamente) dal Market

6 Marzo 201114 commenti

Un paio di settimane vi avevamo segnalato l'ingresso in Android Market di Megavideo, un'applicazione interamente made in Italy - sviluppata dal team MegaDevs - che (come suggerisce il nome) permetteva di scaricare e visualizzare qualsiasi video di Megavideo semplicemente ottenendone il link.


Ad oggi però, come molti di voi avranno notato, non è più possibile reperirla dal Market. Perchè?

Ci rispondono direttamente gli sviluppatori:

Ciao,
come abbiamo scritto nel nostro sito http://megavideo.megadevs.com siamo stati costretti a ritirare l’applicazione dal Market su richiesta di Megavideo in quanto non soddisfava alcune loro specifiche e alcuni requisiti di qualità che ci hanno successivamente imposto. Purtroppo dobbiamo seguire le loro direttive e con rammarico l’abbiamo momentaneamente rimossa dal Market.

In questo momento stiamo già lavorando alla nuova versione che sarà presto disponibile nel Market, conforme con le nuove richieste di Megavideo.
La vecchia versione non più presente nel Market continuerà comunque a funzionare in questo periodo di transizione alla nuova versione.

Aspettiamo quindi la nuova release di questa ottima applicazione. Non appena ci saranno nuovi aggiornamenti ve li riporteremo immediatamente in un nuovo articolo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com