Meitu V4: design particolare e fotocamera frontale da 21 Megapixel

18 Novembre 20156 commenti

La variegata galassia dei produttori cinesi non finisce mai di stupire: quest'oggi ecco saltare fuori uno smartphone dal particolare design e dotato di una generosa fotocamera frontale: Meitu V4.

Sconosciuto ai più dalle nostre parti, Meitu è un produttore cinese noto in patria per i suoi device dotati di un caratteristico design e materiali premium: è il caso anche di Meitu V4, smartphone che si contraddistingue per il design quasi esagonale e dalla vistosa fotocamera frontale da 21 Megapixel con flash LED.

Interessante anche il resto della scheda tecnica: display AMOLED FullHD da 5 pollici, chip Helio X10, 3 GB di memoria RAM,  64 GB per lo storage e batteria da 2650 mAh. La fotocamera posteriore utilizza lo stesso modulo da 21 Megapixel dell’anteriore ed è dotata di flash LED dual-tone.

Sono inoltre presenti alcuni accorgimenti come un sistema di image processing dedicato e la tecnologia proprietaria M-LAB per la cancellazione del rumore, per migliorare qualità di immagini e video. Il device è realizzato in metallo con parte posteriore in pelle e il sistema operativo in uso è Android 5.1 Lollipop con interfaccia MeiOS 2.5.

Meno interessante il prezzo: Meitu V4 sarà in vendita in Cina dal 20 Novembre a partire dall’equivalente di 515 Euro, che salgono fino a circa 900 Euro per l’edizione limitata, su cui al momento non si hanno dettagli più precisi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com