Meizu annuncerà il suo arrivo in Europa durante il MWC 2014

20 Gennaio 201415 commenti

Meizu, una delle aziende cinesi più affermate nel settore Mobile, sta cercando di diffondere i propri smartphone non solo negli Stati Uniti d'America ma a quanto pare anche nei Paesi Europei.

Secondo il capo degli affari internazionali, Sierra Ma, l’azienda cinese annuncerà la volontà di estendere la distribuzione dei propri prodotti mobile nei mercati d’Europa durante l’atteso Mobile Word Congress 2014 che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 Febbraio. L’obiettivo di Meizu è quella di realizzare dispositivi con un hardware di alta qualità, ai livelli di Samsung, ma proporli al pubblico con un prezzo molto più basso, circa il 30% in meno.

Immaginiamo che l’azienda cinese si presenti nei nuovi Paesi d’interesse con l’attuale top di gamma MX3 mentre continuano i lavori sul prossimo modello di punta: MX4. Secondo J. Wang, CEO dell’azienda, il nuovo smartphone disporrà di un display da 5,5 pollici, una risoluzione pari a 1536×2560 pixel e una densità superiore ai 500 ppi. Quest’anno, inoltre, Meizu dovrebbe anche sfornare un dispositivo con il sistema Ubuntu.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com