Meizu M3 Note e Pro 6 Mini: prima immagine reale?

1 Aprile 20164 commenti

Meizu svelerà il 6 Aprile il suo primo terminale del 2016, vale a dire il mid-range M3 Note: il device è stato avvistato nelle ultime ore in una prima immagine reale, accanto al possibile Pro 6 Mini.

L’immagine che vedete di seguito mostrerebbe dunque le parti posteriori dei nuovi Meizu M3 Note e Pro 6 Mini.

m3 note

M3 Note (a destra) sembra, come da pronostici, realizzato in metallo, con la solita, ampia lente della fotocamera a dominare la scena, il flash dual-LED e il logo Meizu. Dettagli che lo rendono molto simile all’attuale Meizu Metal. È inoltre spuntato in rete uno screenshot della schermata di blocco di M3 Note, da cui si può notare che il device supporterà due SIM: un dettaglio ormai scontato per gli smartphone cinesi.

Sulla parte sinistra abbiamo invece il possibile Meizu Pro 6 Mini, ma potrebbe anche trattarsi del nuovo MX6, visto che i due device dovrebbero essere simili nella scocca e nelle dimensioni.

Notiamo il nuovo design con la parte in plastica sul fondo e la nuova disposizione di flash e laser per la fotocamera. Il device sembra nettamente più piccolo di quello a destra, e dunque si può ipotizzare che il display sia da 4.7 pollici, cosa che rafforzerebbe l’ipotesi di trovarsi di fronte a Pro 6 Mini.

Come anche la roadmap saltata fuori qualche settimana fa segnalava, entrambi i device arriveranno sul mercato ad Aprile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com