Meizu M3 Note: scheda tecnica e prezzo rivelati

29 Marzo 20165 commenti

Meizu M3 Note, prossimo dispositivo mid-range di casa Meizu in arrivo il 6 aprile, è stato protagonista in questi giorni di vari rumor, l'ultimo riguardava la capacità della batteria. Grazie al database AnTuTu quest'oggi possiamo fornirvi la scheda tecnica completa di Meizu M3 Note.

Meizu M3 Note sarà il primo dispositivo dell’azienda cinese ad essere presentato quest’anno, la data è infatti fissata per il 6 aprile. Tuttavia già da oggi possiamo farci un’idea di quello che sarà Meizu M3 Note. Secondo quanto riportato dal database AnTuTu, il prossimo smartphone di casa Meizu sarà accompagnato da un display da 5,5″ con risoluzione di 1’080 x 1’920 pixel, disporrà di 2 o 3 GB di RAM e di 16 o 32 GB di memoria interna. Lo smartphone sarà alimentato da un SoC MT6755M con CPU octa core, avrà poi due fotocamere, una da 13 e una da 5 megapixel. Sul dispositivo sarà presente Android 5.1 Lollipop.
Meizu M3 Note

Come potrete notare le specifiche rivelate da AnTuTu sono in linea con quanto avevano precedentemente svelato i rumor. Lo smatphone, con tali caratteristiche, potrebbe guadagnare circa 45.000 punti nei test AnTuTu. Per quanto riguarda il prezzo, lo smartphone sarà venduto a 999 Yuan, ovvero circa 137€, garantendo così un buon rapporto qualità/prezzo. Inoltre, secondo quanto dichiarato dal CEO di Meizu, Meizu M3 Note, non solo sarà il primo dispositivo presentato dall’azienda nel 2016, ma sarà anche il più bello esteticamente. A questo punto non vediamo l’ora di vedere delle foto reali di Meizu M3 Note.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com