Meizu M6S in arrivo il 17 Gennaio, ecco alcune immagini/render semi-ufficiali

5 Gennaio 20182 commenti

Meizu M6S vedrà la luce il prossimo 17 Gennaio e a confermarcelo è la società stessa. Tramite l'account Twitter del produttore cinese possiamo infatti trovare un'immagine che rende ufficiale la data di lancio del nuovo dispositivo. Quest'ultimo è molto atteso dagli utenti dopo un 2017 altalenante e un Pro 7 non troppo entusiasmante. L'ultimo top di gamma ha subito infatti una cospicua svalutazione dopo pochi mesi dal lancio e i dati sulle vendite - almeno in Europa - parlano chiaro.

Da Meizu M6S ci si aspettano novità importanti e le prime informazioni fanno trapelare una scheda tecnica piuttosto interessante. In particolare il SoC sarebbe il Samsung Exynos 7872 e il display dovrebbe seguire l’ormai consolidato trend dei 18:9.

PRIME IMMAGINI MEIZU M6S

Negli ultimi giorni sono circolati anche alcuni render che mostrano proprio Meizu M6S. Il design al posteriore non viene stravolto rispetto ai modelli del passato, tranne che per il lettore di impronte che viene spostato lateralmente, integrato nel tasto d’accensione. Frontalmente abbiamo infatti un display 18:9 che toglie inevitabilmente spazio all’iconico tasto m-back. Vedremo probabilmente una barra di navigazione integrata nel display.

Mancano poco meno di due settimane alla presentazione di Meizu M6S. Vi terremo aggiornati in caso ci siano ulteriori informazioni a riguardo.
Di seguito le prime immagini (render) del dispositivo cinese:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com