Meizu MX4 Pro, specifiche tecniche su GFXBench: il chipset utilizzato è un Exynos 5430 [UPDATE]

17 Novembre 201495 commenti

Il successo del suo MX4, premiato da AnTuTu come miglior smartphone del terzo trimestre, non ha impedito a Meizu di tornare alla carica proponendo una variante "Pro" del device: il passaggio di MX4 Pro su GFXBench ci permette di dare un'occhiata alle caratteristiche tecniche.

Il famoso benchmark conferma in parte le specifiche precedentemente rumoreggiate, come il display da 5.5 pollici Quad HD o i 3 GB di memoria RAM. Cade invece il mistero riguardo il chipset utilizzato: si tratta di un Exynos 5430, octa-core dotato di quattro core Cortex A15 operanti a 1.8 GHz e quattro core Cortex A7 a 1.3 GHz, in configurazione big.LITTLE, utilizzato anche da Samsung sul suo Galaxy Alpha.

Completano il quadro la memoria interna da 16 GB, la fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel con registrazione video 4K e la fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Meizu MX4 Pro sarà presentato il prossimo 19 Novembre e dovrebbe essere inizialmente disponibile in Cina a partire da circa 400 Euro.

UPDATE – I primi “flyer” ufficiali confermano alcune delle caratteristiche rumoreggiate: parliamo in particolare del display Quad HD (evidente il riferimento in “1080P? Think Higher”) e il tasto centrale squadrato che dovrebbe fungere da lettore di impronte digitali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com